Incontro gratuito per Genitori #1

Spesso si ha bisogno di persone esperte per risolvere piccoli grandi dubbi quotidiani, ma non si ha mai abbastanza tempo per cercarne di bravi e nemmeno il tempo per andare da tutti.
Si spendono tempo energie e soprattutto soldi per degli incontri conoscitivi che magari non ci soddisfano nemmeno, perchè diciamocela tutta una persona può essere esperta finchè vuoi, ma se non ci piace a pelle difficilmente riusciremo a fidarci dei suoi consigli.
Per risolvere il problema alla radice mi sono messa in gioco cercando donne, mamme ed esperte che sappiano fare bene il proprio lavoro con empatia e dolcezza.

LE FIGURE PROFESSIONALI CHE SARANNO AL PRIMO INCONTRO GRATUITO SARANNO UNA:
-OSTEOPATA
-NUTRIZIONISTA
-FISIOTERAPISTA
-COUNSELOR

Tutte figure fondamentali per la crescita dei nostri bambini.
Spero verrete a conoscerle di persona

Prenotazione obbligatoria compilando il form qui a sinistra o mandando una mail all'indirizzo: mammashalma@gmail.com.
(Ricorda di mettere anche il tuo numero di telefono così nel caso ci fosse qualche variazione potrai essere avvisata subito!)

L'incontro si terrà:
Presso la mia struttura.

Data presunta:
Venerdì 7 novembre 2014 ore 21.


DETTAGLIO DELLE FIGURE PROFESSIONALI

(Clicca sui titoli per aprire i relativi siti)

L’Osteopatia è un approccio sicuro e naturale per la salvaguardia della salute per tutti gli stadi della vita. Sono sempre più richiesti i trattamenti osteopatici per bambini, per alleviare le tensioni meccaniche acquisite prima della nascita oppure durante il parto.

Una buona alimentazione del bambino rappresenta la migliore prevenzione contro molte malattie dell’infanzia ed è utile per prevenire alcune malattie del bambino più grande e dell’adulto. Le corrette abitudini alimentari si apprendono già dall’infanzia, è quindi importante incoraggiare i bambini a seguire una dieta bilanciata fin dalla più tenera età.

Con il massaggio possiamo accompagnare, proteggere, stimolare la crescita, la salute e il benessere del bambino. E' un mezzo privilegiato per entrare in contatto e comunicare tutto il vostro amore, favorendo il legame di attaccamento, rafforzando la relazione genitore-bambino e promuovendo il rilassamento di entrambi.

Il Counseling è una professione dell’aiuto, fondata sull'altruismo, l’empatia, l’ascolto, la mediazione, l'applicazione operativa delle decisioni, che, muovendo dal disagio della persona causato da problemi  concreti, si propone come un intervento facilitatore nel prendere decisioni adeguate, migliorare relazioni, sviluppare la consapevolezza delle situazioni, gestire emozioni e sentimenti, superare conflitti.