Caro Blog... Addio!!

Eh sì.
Quest'anno è stato davvero ricco di eventi IMPORTANTI e bellissimi come immaginavo.
Infatti ho raggiunto molti dei TRAGUARDI che mi ero prefissata quando a ottobre scorso ho compiuto 30 anni.
In un anno sono riuscita a:
-aprire il mio Servizio Domiciliare
-fare un' INAUGURAZIONE stupenda grazie al Mago Gigo
-conoscere tre mamme fantastiche: Daniela, Irene e Laura (in ordine alfabetico)
-frequentato corsi d'aggiornamento in Comune e vari enti.
-avviato collaborazioni (MyFit ParmaTaverna EspumosaFilodiJutaLudobimbo)
-trovato vari esperti in alcuni settori (counselling per la coppia e psicologa per l'infanzia)
-ospitato nella mia struttura un corso di massaggio infantile splendidamente eseguito da Francesca
 (Visitate il suo bellissimo sito: VITA DA BIMBI)
-grazie all'esperienza e al talento di Nicola Gennari, girato un MIO VIDEO  che serve a me per due motivi:
 1- spiegare il mio lavoro
 2- ringraziare i miei genitori...



Come potete ben capire il blog è stato l'ultimo dei miei pensieri negli ultimi mesi e l'ho un po' trascurato -purtroppo- ma adesso sono pronta per migliorarlo, espanderlo e RINNOVARE TUTTI I CONTENUTI.

Gli articoli per Bambini tratteranno principalmente di:
-Alimentazione (Ricette, allergie, intolleranze, ristoranti familyfriendly)
-Abbigliamento (Cose comode e belle per ogni stagione e occasione)
-Salute (Natura, viaggi, malattie, giochi)
-Arredamento (Come si evolve ogni stanza per ogni età del bambino)

Gli articoli per Genitori tratteranno principalmente di:
-Tutorial (Cucito e diy)
-Libri da leggere (Per noi grandi o per i nostri figli)
-Organizzazione (Riti di relax, planner utili, feste)
-Risparmi (Su tutto quello che si può)

Saranno articoli più brevi e mirati con tanti link di riferimento e belle immagini prese dal web.
La cadenza sarà settimanale anche se difficilmente riuscirò ad essere puntuale, ma giuro che ci proverò.