My Sweet Logo

Ciao! Avete visto il nuovo titolo?
Quale? L'Header del mio blog è cambiato, anzi é proprio nuovissimo perchè prima non c'era...  ^_^
Vi piace?
Io lo trovo perfetto, come se l'avessi fatto io, anche se non l'ho fatto io... ma una ragazza scovata per caso su Facebook:   ·~*~· Annalisa ·~*~·.

Ho visto il suo sito, i suoi disegni, le sue creazioni e mi son innamorata del suo stile allegro, dai colori vivaci e dalle linee pulite dei disegni.
Le ho mandato una mail, poi due, poi tre... Forse addirittura dieci!
E' stata gentilissima e disponibilissima a rispondere a tutte le mie richieste; volevo informazioni su tutto: prezzi, tempi, stile del disegno...
Insomma, son stata una vera Rompi!!
Ma quando una cosa viene personalizzata apposta per te ci tieni che ti assomigli davvero.
Poi bisogna anche spiegarsi bene facendo capire chi sei e cosa vuoi, di modo che chi ti fa il disegno possa rappresentarti al meglio.

Per l'header volevo trasmettere un senso di TRANQUILLITA' e di ACCOGLIENZA perchè è quello che vorrei dare a chi mi cerca qui e nella vita fuori da qui.
Mentre per il logo volevo semplicemente trasmettere il mio modo di essere FELICEMENTE MAMMA imperfetta...

E direi che lei ha capito piú di me cosa andava bene, perché sinceramente avevo le idee un po' confuse...
Prima volevo che mi disegnasse da sola, poi col marito, poi coi bimbi; poi cambiavo idea sui colori (caldi/freddi), sulle texture per i vestiti e sugli oggetti da togliere, mettere e spostare attorno a noi...
Povera Lizzy!!



Bravissima Lizzy!!
Lo sfondo a forma di casa è stata una sua geniale idea!
Cosa rappresenta meglio di una CASETTA il mio essere Casalinga e Tagesmutter?
(Mamma di giorno, tata in casa propria)

La Stella è dolcissima nel suo vestitino iperfemminile, io un po' indiana e coi miei accessori inseparabili (orologio e bracciali) e Stefano...
Che dire di lui?
Beh, sembra una foto tanto gli somiglia!!

Per me questo Logo è DOLCEMENTE PERFETTO!!
E voi cosa ne pensate?

·~·.·~*~·.·~·
Grazie mille Lizzy per aver fatto questo capolavoro solo per me!!
Ti auguro di diventare una famosa illustratrice perchè sei bravissima!!
·~·.·~*~·.·~·
Vi lascio il Link del suo sito perchè merita di essere scoperto!!
www.sweetmemory.jimdo.com
·~·.·~*~·.·~·